IL TEAM DR FORMULA COMINCIA AL VERTICE LA F.4 ITALIA

11-04-16
Uno dei campionati per monoposto più difficili, se non il più difficile: con i suoi 41 piloti il campionato italiano di F.4 raccoglie i giovani piloti più talentuosi, la cui maggior parte arriva direttamente dal karting. Il pilota del team DR Formula Raul Guzman fa segnare tre podi ed è attualmente al secondo posto in campionato.
 
Splendido avvio di stagione per il DR Formula in quel di Misano per la F.4 Italia 2016: il messicano Raul Guzman è secondo nella classifica generale dietro Mick Schumacher, grazie ai suoi 58 punti guadagnati durante l’arco del week-end.
 
Guzman ha chiuso in seconda posizione la prima gara del week-end partendo dalla settima posizione, finendo la gara a soli 1.3” di distacco dal vincitore. Il messicano ha chiesto troppo alle sue gomme per poter pensare di attaccare il leader, che ha condotto una gara molto regolare. La battaglia per la prima vittoria stagionale prende parte in gara 3, quando Guzman replica una grande rimonta dal settimo posto in griglia vincendo la gara davanti a Siebert e Van Uitert. Un altro piazzamento a podio è arrivato in gara 4 quando il messicano è passato in terza posizione sotto la bandiera a scacchi.
 
Petrov Artem fa segnare un 21esimo ed un 14esimo posto rispettivamente in gara 1 e gara 2, infine in gara 4 dopo 10 giri deve ritirarsi a causa di un contatto.
 
Ora il team sposta l’attenzione verso il secondo appuntamento che si terrà ad Adria l’8 maggio 2016.